L'INIZIATIVA

Un murale per Marsala, 23 gli artisti in corsa

di
Il sito, dove verrà realizzato il murale vincitore del concorso, è quello adiacente all' area archeologica di San Gerolamo.

MARSALA.  Ben 23 bozzetti, alcuni provenienti anche da fuori Italia, sono pervenuti per il Concorso Street Art "Un murale per Marsala", organizzato dall' Amministrazione comunale con la collaborazione dell'associazione "Otium", presieduta da Barbara Lottero.

Con l' arrivo dei bozzetti si è insediata la Giuria Tecnica che, presieduta dal notaio Pier Giorgio Salvo, presidente dell' Ente Mostra di Pittura, è costituita da Cesarina Perrone, presidente del Club Unesco di Marsala; dall' architetto Maurizio Carta dell' Università di Palermo; dall' architetto Consuelo Nava dell' Università Mediterranea di Reggio Calabria e dall' architetto Francesco Ducato dello "Studio Stardust" di Marsala.

Con l' insediamento l' apertura dei 23 bozzetti che saranno valutati dalla Commissione che sceglierà i sette che saranno poi sottoposti al giudizio popolare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook