SERIE B

Linea verde Trapani, arrivano Machin e Casasola

di

TRAPANI.  I primi due colpi del nuovo corso targato Pasquale Sensibile sono due giovani della Roma che arrivano con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Si tratta del centrocampista della Guinea Equatoriale Josè Machin (1996), una sorta di jolly del centrocampo, e di Tiago Casa sola (1995), difensore centrale già capitano della Nazionale argentina Under 20.

Ma il capitolo mercato è ancora ampio e variegato. Gli obiettivi sono sempre un difensore centrale e una mezzala, con Francesco Valiani in pole per quest' ultimo ruolo. E c' è il paragrafo cessioni, visto che la rosa va comunque sfoltita. Come ha confermato lo stesso tecnico Serse Cosmi.

«Ci siamo rinnovati moltissimo. Ci sono tanti giovani e c' è la consapevolezza che bi sogna necessariamente definire l' organico, sia in entrata che in uscita. Non mancano molti giocatori ma ci sono alcune situazioni che devono essere chiarite subito».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook