Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ente Luglio è salvo, il consiglio dice sì alle modifiche allo Statuto

TRAPANI. L'Ente Luglio musicale di Trapani tira un sospiro di sollievo: la stagione è salva seppur non totalmente. Ieri mattina, infatti, dopo un serrato dibattito che si è protratto per due sedute (la prima seduta era stata sospesa dopo alcune ore per mancanza di numero legale) il Consiglio comunale a maggioranza ha approvato la delibera, proposta dall'amministrazione comunale, riguardante le modifiche da apportare allo Statuto dell'Ente, che di fatto consentiranno allo stesso Luglio di usufruire delle necessarie risorse finanziarie per l' attività della stagione 2016.

Il Consiglio comunale ha approvato la deliberazione con 14 voti a favore e 4 astenuti. Il dibattito ha fatto registrare in ogni caso una serie di interventi positivi in favore della modifica dello Statuto. Infatti è stato messo in evidenza il grave pericolo per l'Ente di non poter più accedere ai finanziamenti ministeriali e regionali se non fosse stato approvato il provvedimento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia