SERIE B

Trapani, al debutto c'è subito... Boscaglia

di

TRAPANI. Valigie pronte, oggi si torna a casa. L' amichevole vinta ieri pomeriggio con la Settaurense (11-0 con doppiette per Kresic, Coronado, Raffaello e Montalto e reti di Canotto, Fornito e Mistretta) ha chiuso, di fatto, la prima parte della preparazione precampionato.

Poco dopo al teatro «Alessandro Bonci» di Cesena s' è tenuta la presentazione del calendario della nuova stagione. Per il Trapani era presente il ds Pasquale Sensibile. «Se saremo bravi a non perdere di vista la nostra dimensione daremo fastidio, altrimenti potremmo incontrare dei problemi - ha dichiarato durante la serata - Sarà necessario non perdere di vista il senso della misura.

Cosmi? L' ho visto sereno e concentrato sul suo cammino come l' ambiente». Nella prima giornata di campionato (27 agosto) il Trapani sarà di scena a Novara contro la squadra dell' ex tecnico Roberto Boscaglia. Seguirà la gara interna del 4 settembre con la Pro Vercelli. Il 24 dicembre il Trapani giocherà a Cesena. Il 30 ospiterà il Brescia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X