Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belice, appuntamenti culturali organizzati dalla «rete»

TRAPANI. Sono numerosi gli eventi artistici -culturali organizzati da alcuni comuni -soci della "Rete Museale e Naturale Belicina" durante il mese di agosto.

Oltre a quelli già realizzati nei primi giorni del mese, altri saranno messi in scena a cominciare da Gibellina (sede del la Rete) dove fino al prossimo 31 agosto si terrà il Festival Internazionale di fotografia open air presso le fondazioni Orestiadi, galleria X3. Poi a: Calatafimi Segesta (Teatro Antico) per il teatro con "Faust" di Goethe (5 agosto), a Gibellina (5 agosto) presso il Baglio Di Stefano con Amore, Compagnia Scimone Sframeli, comune di Vita con la 21^ edizione del festival internazionale del Folclore Città di Vita.

Ancora teatro a Segesta con Medea di Euripide, dal 5 al 7 agosto, Parco archeologico di Selinunte (7 agosto) con "Ananke", il 16, 17, 19, 20 e 21 agosto sempre a Segesta con il teatro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia