Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, ridotto il numero dei componenti delle commissioni

ALCAMO. E' stata una seduta di breve durata, quanto è bastato per votare ad unanimità la variazione del regolamento consiliare al fine di adeguarlo alla legge regionale che ha previsto la riduzione del numero dei consiglieri da 30 a 24, quindi per mantenere a quattro il numero delle commissioni consiliari che, però, d' ora in poi saranno composte da sei consiglieri ciascuna, ad eccezione della IV commissione che sarà invece composta da cinque consiglieri.

"Trascorsi quindici giorni dalla sua pubblicazione - spiega il presidente del consiglio comunale Baldo Mancuso (Movimento 5 Stelle) -, il regolamento diventerà efficace ed il consiglio potrà riunirsi per la costituzione delle quatto commissioni consiliari. La volontà dei consiglieri - ha concluso Mancuso - è quella di favorire la formazione delle commissioni nel più breve tempo possibile e consentire a tutti i consiglieri di svolgere al meglio il loro mandato elettorale nell' interesse della città".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia