Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Marsala fa sul serio tre forti acquisti per essere competitivi

MARSALA. Ufficializzati lo scorso fine settimana l' ingaggio del 51enne tecnico trapanese Massimiliano Mazzara (ex Paceco, Mazara, Valderice, Libertas e Trapani) e la conferma di Pietro Catalano come allenatore in seconda e preparatore dei portieri (stessi ruoli che ricopriva nella passata stagione in serie D come "vice" di Rosario Pergolizzi), in una corsa contro il tempo per cercare di recuperare il ritardo rispetto alle altre consorelle dell' Eccellenza, lo Sport Club Marsala 1912 ha dunque portato a termine le prime operazioni di mercato in vista del nuovo campionato di Eccellenza che, si spera, possa essere quello del rilancio dopo l' ultima balorda retrocessione.

Mazzara e il vicepresidente Pino Occhipinti hanno definito gli ingaggi dell' attaccante Gaetano Lo Coco ('83), ex Leonfortese, del difensore Filippo Raimondi, '85, anch' egli ex Leonfortese, e del portiere Giovanni Maltese ('88), il quale torna in maglia azzurra dopo le ultime esperienze in Eccellenza con Mussomeli e Pro Favara e dopo esservi stato, col Marsala, nell' anno della promozione in D e della vittoria della fase regionale della Coppa Italia con, in panchina, Angelo Sandri prima e Pergolizzi poi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia