Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un nuovo asilo nido a Marsala: concessi i fondi

MARSALA. Un nuovo asilo nido per i bambini del versante sud del territorio. Sorgerà in contrada Sant' Anna grazie ad un finanziamento di 800 mila euro concesso dalla regione, a copertura di uno specifico progetto di riadattamento ed ampliamento di un immobile dismesso di proprietà comunale nella popolosa contrada del versante sud.

Il via libera alla realizzazione del nuovo asilo nido dopo l' approvazione da parte della giunta del progetto esecutivo dell' opera che mette in moto l' iter per l' avvio dei lavori. "Alla Regione - dice l' assessore alla Pubblica Istruzione Anna Maria Angileri - abbiamo chiesto una revisione del progetto per adeguarlo alle nuove norme e così è stato. Il finanziamento regionale consentirà sia di dare una nuova struttura didattico -educativa al territorio, che contribuire alle spese di gestione del servizio con un notevole risparmio per il bilancio comunale".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia