COMUNE

Un nuovo asilo nido a Marsala: concessi i fondi

di

MARSALA. Un nuovo asilo nido per i bambini del versante sud del territorio. Sorgerà in contrada Sant' Anna grazie ad un finanziamento di 800 mila euro concesso dalla regione, a copertura di uno specifico progetto di riadattamento ed ampliamento di un immobile dismesso di proprietà comunale nella popolosa contrada del versante sud.

Il via libera alla realizzazione del nuovo asilo nido dopo l' approvazione da parte della giunta del progetto esecutivo dell' opera che mette in moto l' iter per l' avvio dei lavori. "Alla Regione - dice l' assessore alla Pubblica Istruzione Anna Maria Angileri - abbiamo chiesto una revisione del progetto per adeguarlo alle nuove norme e così è stato. Il finanziamento regionale consentirà sia di dare una nuova struttura didattico -educativa al territorio, che contribuire alle spese di gestione del servizio con un notevole risparmio per il bilancio comunale".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X