Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Sensibile «blinda» Citro. Scozzarella in bilico, pronto Valiani

TRAPANI. «Nicola Citro rimane incedibile e potrebbe diventare tale anche Caio De Cenco». Dopo avere parlato a lungo con il tecnico Serse Cosmi, il nuovo direttore sportivo del Trapani Pasquale Sensibile «blinda» il «bomber tascabile» (14 gol lo scorso anno tra campionato e play off) sul quale aveva tentato un assalto l' ambiziosa matricola Benevento.

E, al momento, mette al riparo il centravanti brasiliano arrivato a costo zero dal Pavia dopo essere stato alcuni mesi in prestito al Trapani nella scorsa stagione (6 presenze ed un gol) da quello che vorrebbe portargli via il Bassano.

«Abbiamo le idee chiarissime sul da farsi - dichiara Sensibile - e soprattutto su quelli che saranno i giocatori dell' attuale gruppo che resteranno in granata». Per vederli all' opera il direttore sportivo ha rinunciato di andare a «spiare», in Padova-Seregno, quella che sarà la squadra ospite del Trapani domenica sera al Provinciale per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia