Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Selinunte, volontari ripuliscono l'area giochi

CASTELVETRANO. Volontari in azione a Castelvetrano per ridare dignità all' unica area ludica destinata ai bambini di Selinunte. Ieri mattina i soci del Comitato della Croce Rossa Italiana e gli aderenti del Kiwanis Club di Castelvetrano armati di scope e rastrelli hanno ripulito l' area, nei pressi della vecchia stazione ferroviaria destinata a parco giochi, da erbacce, rifiuti e oggetti vari.

Una trentina di volontari, giovani e meno giovani, con fare determinato, hanno sistemato la zona con interventi manutentivi su altalene e giochi vari, con l' obiettivo di migliorare gli standard di sicurezza dei giochi, rovinati dal tempo e dall' incuria.

Il progetto condiviso dalla Croce Rossa e dal Kiwanis di Castelvetrano denominato "Tuteliamo i Bimbi " aveva come obiettivo quello di rendere fruibile ai più piccoli l' area Giochi nei pressi dell' ex stazione ferroviaria di Marinella di Selinunte.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia