Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partanna, un'estate con tanta musica e teatro

Edoardo Bennato con la sua Napoli (dove è nato il 23 luglio del 1946) sullo sfondo

PARTANNA. Presentata ufficialmente l' ottava edizione di "Artemusicultura2016" rassegna di manifestazioni estive con un ricco programma di eventi iniziato il 29 Luglio con lo spettacolo di cabaret di Roberto Lipari in "Batti Panni Lipari tutto!!", artista siciliano vincitore dell' ultima edizione di "Eccezionale Veramente".

I ragazzi di "Amici per sempre" in Tour saranno nella cittadina belicina il 6 agosto con "I migliori anni con Amici". Il cantautore Edoardo Bennato 8c Band calcherà la scena in con un concerto gratuito durante la Notte Bianca previsto per il 27 agosto durante l' iniziativa " la Notte dei Musei e dei Sapori" mentre le "Voci del Sud" , Lello Analfino , Tinturia , Roy Paci e Mario Incudine si esibiranno in Piazza Falcone e Borsellino durante la " Notte Bianca2 del 19 agosto .

All' interno di Artemusicultura 2016 sarà presentata la X rassegna culturale "Castello Grifeo" che prevede la presentazione di tre libri, la XIX edizione del Premio di Poesia Nazionale Città di Partanna ed alcune rappresentazioni teatrali che si svolgeranno presso la splendida cornice della corte del Castello Grifeo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia