Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani può perdere Citro, c'è il Benevento

TRAPANI. È uno dei giocatori che, al pari del centrocampista Matteo Scozzarella e dell' attaccante Bruno Petkovic era stato indicato, anche dal neodirettore sportivo del Trapani, Pasquale Sensibile, come uno dei giocatori incedibili. Ma il Benevento avrebbe pronta per il bomber tascabile Nicola Citro la classifica offerta «irrinunciabile».

Se così realmente fosse e se la società granata l' accettasse, il capocannoniere granata della scorsa stagione (14 gol tra campionato e play off) si trasferirebbe nell' ambiziosa matricola. Nell' agenda di Pasquale Sensibile ci sarebbe già, intanto, un appuntamento con il direttore generale del Bassano Werner Seeber per discutere dell' attaccante Caio De Cenco, appena rientrato nel Trapani. A costo zero dopo essersi svincolato dal Pavia.

L' eventuale trattativa per De Cenco, anche se il giocatore non ha sfigurato nello scorcio della scorsa stagione giocato a Trapani (6 presenze e un gol in campionato, tre presenze nei play off), non metterebbe, però, la tifoseria granata nelle stesse ambasce che susciterebbe quella per Citro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia