L'ACCORDO

Trecento netturbini da Belice Ambiente alla Srr

di

TRAPANI. Ora c' è l' accordo coi sindacati, il documento che ha fissato i criteri per l' assunzione del personale da parte della Srr "Trapani provincia Sud". A firmarlo sono stati il presidente della Srr, Giuseppe Lombardino (sindaco di Santa Ninfa) e le sigle sindacali Cgil (Maurizio Villani), Cisl (Giovanni Montana), Uil (Giorgio Macaddino), Fiadel (Paolo Pagoto), Confial (Rosanna Sacco) e Usli (Donato Giglio).

L'accordo quadro in sede decentrata, dopo l' approvazione della dotazione organica della Srr da parte della Giunta regionale lo scorso 20 luglio, rappresenta un ulteriore tassello verso il passaggio del personale dalla Belice Ambiente Spa in liquidazione verso il nuovo soggetto che - a differenza dell' esperienza di gestione della società - svolgerà solamente le funzioni di regolazione, politiche tariffarie e gestione degli impianti. La gestione del servizio sarà in capo a ogni comune, in base ai piani Aro già approvati. Il personale, però, rimarrà di competenza della Srr.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook