Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Sensibile-Cosmi: primo obiettivo sfoltire la «rosa»

TRAPANI. Ieri sera il nuovo direttore sportivo del Trapani Calcio, Pasquale Sensibile, è stato a Spiazzo per conoscere personalmente la squadra e lo staff tecnico impegnati nel ritiro precampionato. Una visita necessaria, dopo il suo insediamento ufficiale, durante la quale c' è stato anche spazio per un confronto a quattr'occhi col suo ex allenatore Serse Cosmi, il cui giudizio positivo sulla scelta del nuovo ds ha pesato non poco. Perché la società si fida del tecnico perugino.

Il confronto ha riguardato, com'è normale, soprattutto i temi del mercato che ha visto il Trapani praticamente fermo nell' ultima settimana. Sette giorni che la società ha dedicato interamente alla scelta del nuovo direttore sportivo che ha rilevato Daniele Faggiano.

Che è stato scelto accuratamente tra un ventaglio di diversi nomi. In ballo ci sono sempre le possibili cessioni dei tre giocatori rientrati dai prestiti e non convocati ufficialmente per il ritiro trentino: si tratta di Curiale, Martinelli e Nadarevic.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia