Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sigel Marsala, colpi a raffica: arriva la Marcone

MARSALA. E' proprio un... "fiume in piena" (e vuole al più presto completare il roster da mettere a disposizione del riconfermato tecnico Ciccio Campisi) la Sigel Marsala edizione 2016-2017, che mira senza mezzi termini a lottare per il gran ritorno in A2 dopo la sfortunata conclusione dei play-off dello scorso mese di giugno contro Marignano e Casal de Pazzi a causa di una 'formula' (per fortuna, oggi cambiata dalla stessa Federvolley che non stava né in cielo né in terra).

Dopo le prime due conferme di Camila Macedo e di Valentina Biccheri e, soprattutto, gli "arrivi" eccellenti dei giorni scorsi della palleggiatrice Gloria Trabucchi (classe '89, ex Alfieri Cagliari) e della "centrale" Sara Giuliani ('95, ex Olbia), la società del presidente Massimo Alloro e del direttore generale Maurizio Buscaino si è appena assicurata le prestazioni per il prossimo torneo di B1 di Benedetta Marcone, classe 1993, nativa di Verona, alta un metro e 79 centimetri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia