Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Multa al sindaco di Mazara, il verbale su Facebook: giusto, sono un cittadino

MAZARA DEL VALLO. "Il sindaco multato per un divieto di sosta ed espone il verbale sul suo profilo Facebook. "Non c' è più rispetto per nessuno", commenta ironicamente Nicola Cristaldi. Da quando il corpo dei vigili urbani è guidato dal comandante Salvatore Coppolino, in città piovono verbali e multe non solo per avere infranto il codice della strada ma anche per altri divieti.

Qualche giorno fa i vigili urbani, per esempio, hanno multato 12 cittadini perché hanno depositato i sacchetti di spazzatura nei contenitori fuori dall'orario previsto per il deposito: dalle 20 alle 8 del mattino.

La multa è stata notificata a Cristal di lo scorso 10 giugno alla sua auto, una Matiz intestata allo stesso che però guida la figlia. Il verbale ammonta a quasi 100 euro. "Ho pagato la multa perché sono un cittadino come tutti gli altri. Posso solo aggiungere che la contravvenzione è corretta anche se ho ritardato a pagarla di un solo giorno. Ma il Comandante non si è fermato nemmeno davanti al sindaco". Una foto del verbale è stata pubblicata dal primo cittadino sulla sua pagina Facebook e sta facendo molto discutere.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia