SICUREZZA

Petrosino, si installa la videosorveglianza

di

PETROSINO. E' un intervento di "somma urgenza" quello deciso dal sindaco Gaspare Giacalone per contrastare il fenomeno dell' abbandono indiscriminato di rifiuti sul territorio.

Con creazione di discariche abusive più o meno grandi. Per monitorare la situazione (e sanzionare chi abbandona i rifiuti ai margini delle strade o in zone lontane da occhi indiscreti), il primo cittadino ha, infatti, emesso un' ordinanza con la quale dispone controlli con un sistema di videosorveglianza in quattro aree considerate strategiche. Aree, si sottolinea nell'ordinanza appena firmata "oggetto di abbandono indiscriminato di rifiuti".

Alla base della decisione c' è un verbale di accertamento del responsabile del 5° settore del Comune. I video controlli, per i quali è stata incaricata la ditta "Speed Net" di Giuseppe Daniele Pipitone ("resasi immediatamente reperibile e disponibile" si sottolinea nell' ordinanza), saranno effettuati fino al termine della stagione estiva.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X