Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salemi, il sindaco: «Presto i lavori nel Palazzetto»

SALEMI. «Con l' approvazione del prossimo bilancio sbloccheremo le somme per riparare il Palazzetto dello Sport». Il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, non usa mezze frasi per chiarire la sua intenzione riguardo le sorti della struttura ferma da almeno tre anni; da quando cioè dal tetto iniziò a farsi largo un' infiltrazione, mai da allora riparata.

Eppure l' impegno finanziario per tappare il buco, da cui è colata nel corso del tempo l' acqua che di conseguenza ha pure rovinato il parquet, non sembra essere proibitivo, stando al preventivo presentato dall' ultima ditta specializzata interpellata dal Comune in vista della riparazione: «La somma si aggira intorno ai 50 mila euro, praticamente la metà di quanto ci avevano chiesto in precedenza - spiega Venuti - Una cifra di certo alla nostra portata, che sarà a disposizione non appena chiuderemo il pareggio di bilancio».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia