Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al Trapani bastano due gol contro la Cremonese

TRAPANI. Alla fine Citro non ce l' ha fatta. La sua voglia di scendere in campo e quella dei tifosi di rivederlo all'opera si sono dovute scontrare con la cruda realtà: non è ancora fisicamente pronto. O, meglio, ieri non era ancora totalmente pronto e la speranza è di vederlo in campo negli ultimi due impegni che vedranno i granata impegnati contro Parma (domenica 31, ore 17.30 a Pinzolo) e Settaurense (mercoledì 3 agosto, ore 17.30 al campo sportivo Spiazzo).

E senza di lui, ieri, il Trapani è tornato alla vittoria, in amichevole, contro la Cremonese. Una vittoria che mancava ormai da nove giorni, quando il Val Rendena è stato piegato con un rotondo 10-0.

Una sgambatura più che positiva cui ne è seguita una altrettanto buona, nonostante la sconfitta di misura, contro la Fiorentina di Paulo Sousa (1-2) e un' altra, senz' altro meno favorevole, contro la Feralpisalò (2-4).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia