SERIE B

Al Trapani bastano due gol contro la Cremonese

di

TRAPANI. Alla fine Citro non ce l' ha fatta. La sua voglia di scendere in campo e quella dei tifosi di rivederlo all'opera si sono dovute scontrare con la cruda realtà: non è ancora fisicamente pronto. O, meglio, ieri non era ancora totalmente pronto e la speranza è di vederlo in campo negli ultimi due impegni che vedranno i granata impegnati contro Parma (domenica 31, ore 17.30 a Pinzolo) e Settaurense (mercoledì 3 agosto, ore 17.30 al campo sportivo Spiazzo).

E senza di lui, ieri, il Trapani è tornato alla vittoria, in amichevole, contro la Cremonese. Una vittoria che mancava ormai da nove giorni, quando il Val Rendena è stato piegato con un rotondo 10-0.

Una sgambatura più che positiva cui ne è seguita una altrettanto buona, nonostante la sconfitta di misura, contro la Fiorentina di Paulo Sousa (1-2) e un' altra, senz' altro meno favorevole, contro la Feralpisalò (2-4).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook