LA MANIFESTAZIONE

Tra musica, arte e cibo... via al «MarSale»

di

MARSALA. Prende il via venerdì, al Complesso Monumentale di San Pietro, alle 21,00, la manifestazione "MarSale 2016", una "tre giorni" di musica, arte, mostre, degustazione e riflessioni sulla città, lo Stagnone, le sue saline, organizzata dall' Associazione "Banca Marsalese della Memoria" e la "Pro Loco 2.0".

Nelle giornate di sabato e domenica la manifestazione proporrà l' esposizione di tappeti di cristalli di sale realizzati da infioratori di Noto, maestri internazionali nel settore, in collaborazione con la Banca Marsalese della Memoria, la mostra pittorica "Marsala, il mare e il vino" e la proiezione fotografica "Mare, Sale... MarSale" di Aristide Tassoni; quindi una mostra di artigianato locale curato dalle Associazioni "Centro Commerciale Naturale", "RiscopriAmo il ricamo" ed "Ago e Svago" che si terrà sia nell' atrio del Complesso Monumentale di San Pietro che in Piazza della Repubblica, mentre la mostra fotografi ca di Di Girolamo si terrà presso la Chiesa di Sant' Antonio Abate di via XI Maggio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X