Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erogazione idrica a Trapani, via ai lavori urgenti per riparare i guasti

TRAPANI. Avviati dall'amministrazione comunale di Trapani una serie di lavori che riguardano il settore idrico soprattutto in città. L'assessorato al Servizio Idrico integrato guidato da Franco Briale, sotto la direzione di Giovanni De Filippi, ha infatti dato inizio da ieri mattina a dei lavori, alcuni dei quali anche con carattere d' urgenza, per garantire la normale erogazione idrica agli utenti.

In particolare gli interventi che sono stati programmati e che saranno effettuati nel giro di pochi giorni, considerato anche il periodo di grande caldo e la conseguente necessità di acqua da parte dei cittadini, i lavori stante almeno alle previsioni degli operatori interessati- verranno realizzati.

Specificatamente comunque si tratta di lavori che riguardano la Via Nunzio Nasi (in pieno centro storico nei pressi dell' ex ospedale Sant' Antonio abate) nella via Pitrè, nella via Canale Scalabrino, nella via Del Legno, nella via Del Salice e nella via Amari, nella via Libertà e nella via Caruso, mentre infine un altro intervento di maggiori proporzioni ha già interessato la via Libica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia