INCIDENTE

Si scontra con la moto contro un trattore, grave a Castelvetrano

di

TRAPANI. Incidente sulla provinciale Castelvetrano-Triscina tra una moto di grossa cilindrata e un trattore. Entrambi i conducenti in prognosi riservata. Più gravi le condizioni del centauro I.S. 28 anni a bordo della moto, residente in Via Tripoli.

Il giovane, intorno alle 17,30, stava facendo ritorno da Triscina con la sua moto Yamaha 600 assieme ad un amico che lo seguiva, quando giunto alla fine della Via Errante dopo il cavalcavia si è scontrato con un trattore ,il cui conducente un anziano ex finanziare V.D.G si stava immettendo sulla sinistra.

L' impatto è stato molto violento, e le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi. Lo stesso con il 118 è stato trasportato al Pronto Soccorso di Castelvetrano dove è stato operato per una serie di politraumi. Subito dopo l' operazione il giovane, viste le sue gravi condizioni è stato trasferito con l' elisoccorso a Villa Sofia di Palermo, dove si trova ricoverato in coma farmacologico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X