TRAPANI

Iniziative religiose e degustazioni, torna la Fiera dell'agricoltura di Strasatti

di

TRAPANI. Presentato il programma della 66esima edizione della Rassegna Meccanico Agricola di Strasatti che si tiene nella popolosa borgata nel quadro dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima Addolorata, patrona della contrada. Il programma è stato presentato al sindaco, presente il consigliere Calogero Ferreri, dal neo Comitato Pro Festeggiamenti, presieduto dal parroco don Giacomo Marino e del quale fanno parte Antonino Giacalone(vice presidente), Elisa Titone (segretaria), Giovanni Giacalone (tesoriere) e Patrizia Frisco, Piero Genna, Irene Sciacca, Giuseppe Piccione, Nicoletta Elisa Parrinello, Gianclaudio Genna e Antonino Maltese.

Questo il programma della Rassegna che si terrà dal 5 al 9 agosto e sarà caratterizzato da iniziative religiose, momenti di spettacolo, esposizioni e degustazioni. La Rassegna Meccanico Agricola,una delle più antiche legate alle innovazioni e alla ricerca tecnica in campo vitivinicolo della Sicilia, prenderà il via il venerdì in Piazza Fiera, con inizio alle 21,00, con l' inaugurazione della Rassegna e la partecipazione degli "Ottoni Animati", cui seguiranno una Serata da favola: "tra danza e moda" e il musical "C' era una volta il piccolo principe".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook