Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iniziative religiose e degustazioni, torna la Fiera dell'agricoltura di Strasatti

TRAPANI. Presentato il programma della 66esima edizione della Rassegna Meccanico Agricola di Strasatti che si tiene nella popolosa borgata nel quadro dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima Addolorata, patrona della contrada. Il programma è stato presentato al sindaco, presente il consigliere Calogero Ferreri, dal neo Comitato Pro Festeggiamenti, presieduto dal parroco don Giacomo Marino e del quale fanno parte Antonino Giacalone(vice presidente), Elisa Titone (segretaria), Giovanni Giacalone (tesoriere) e Patrizia Frisco, Piero Genna, Irene Sciacca, Giuseppe Piccione, Nicoletta Elisa Parrinello, Gianclaudio Genna e Antonino Maltese.

Questo il programma della Rassegna che si terrà dal 5 al 9 agosto e sarà caratterizzato da iniziative religiose, momenti di spettacolo, esposizioni e degustazioni. La Rassegna Meccanico Agricola,una delle più antiche legate alle innovazioni e alla ricerca tecnica in campo vitivinicolo della Sicilia, prenderà il via il venerdì in Piazza Fiera, con inizio alle 21,00, con l' inaugurazione della Rassegna e la partecipazione degli "Ottoni Animati", cui seguiranno una Serata da favola: "tra danza e moda" e il musical "C' era una volta il piccolo principe".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia