SERIE B

Dopo la partenza di Faggiano il Trapani a caccia di un nuovo ds

di

Dopo il primo giorno a Bad Kleinkirchheim, il nuovo ds del Palermo Daniele Faggiano era atteso a Trapani per firmare la rescissione con il club granata. La firma è arrivata così come comunicato dal club di Vittorio Morace, che si impegna a proseguire il percorso avviato dal dirigente salentino.

"La Società Trapani Calcio - si legge in una nota - comunica che nei prossimi giorni, dopo la formale risoluzione del contratto con Daniele Faggiano, sarà ufficializzato il nome del nuovo direttore sportivo. In questi giorni il presidente Vittorio Morace ed i vertici aziendali hanno lavorato senza sosta valutando diversi profili, tra i quali la società individuerà per il ruolo di direttore sportivo quello maggiormente in linea con i propri obiettivi e le proprie peculiarità".

E ancora: "Il progetto 'Trapani Calcio', nella sua globalità ed in tutte le sue componenti, prosegue con lo stesso impegno e le stesse ambizioni che da più di dieci anni hanno contraddistinto la società granata ed hanno consentito di mostrare come anche in un mondo difficile come quello del calcio si possano costruire realtà che, nella loro semplicità, riescano ad esprimere autentici valori positivi“.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X