Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, rischio crolli in centro, chiuse alcune strade

CASTELVETRANO.  Rischio crollo di un edificio su tre piani a Castelvetrano .Il Comune chiude le strade di accesso e ordina alla proprietaria la demolizione. Intanto i commercianti della zona e sono quelli del Sistema delle Piazze cominciano a rumoreggiare. Da qualche giorno il Comune ha collocato dei blocchi di cemento per evitare l' entrata delle auto nelle via La Farina,la cui prosecuzione, attraverso la via Pappalardo, porta gli automobilisti nel Sistema delle Piazze, in parte, recentemente aperto al traffico, dopo le tante lamentele dei commercianti della zona.

L' immobile che si trova all' angolo delle due vie che appartiene a L.V,che abita nella stessa casa da oltre mezzo secolo, da tempo come diceva la proprietaria ad ogni passaggio di auto avvertiva strani tremolii .Adeguati sopralluoghi hanno accertato che la casa è in precarie condizioni statiche al punto che l' Amministrazione ha dovuto trovare un alloggio alla proprietaria per un anno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia