Alcamo, niente bus per la spiaggia: bando andato deserto

di

ALCAMO. Il territorio alcamese sembra ormai definitivamente destinato a dovere rinunciare, per quest' estate, al servizio di trasporto pubblico che possa collegare la città di Alcamo con la località balneare di Alcamo Marina oltre che con le zone periferiche. "Nessuna ditta si è presentata", rende noto il settore comunale Servizi al cittadino.

Neppure si può parlare di gara d' appalto andata deserta, perché proprio nessuno, come riferisce l' ufficio, ha intanto risposto all' ultimo sollecito pubblico, da parte del Comune di Alcamo, e che risale ad oltre tre settima ne fa.

Si tratta dell' avviso, ormai abbondantemente scaduto, che l' amministrazione Surdi aveva rivolto a tutte le ditte di trasporti che fossero eventualmente interessate a fornire il servizio bus navetta per collegare Alcamo con Alcamo Marina e viceversa nell' attuale periodo estivo, precisamente dal 6 luglio al 10 settembre, e nel periodo attorno alla Commemorazione dei defunti (24 ottobre -8 novembre) per il tratto Alcamo - Cimiteri e viceversa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X