Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aborti al Sant'Antonio, Cgil e Uil Trapani: soluzione non soddisfacente

TRAPANI. Facciamo appello all'Assessore alla Sanità Baldo Gucciardi e ai deputati regionali eletti in provincia di Trapani, affinché, prendendo spunto dalle esperienze virtuose di alcune regioni, possano attivarsi per trovare risposte concrete e definitive per una efficace applicazione della legge 194/78, e per fare in modo che nel territorio trapanese, siano efficacemente garantiti tutti quei servizi che tutelano la maternità e la salute della donna".

Antonella Granello e Antonella Parisi rispettivamente del coordinamento donne Cgil e Uil Trapani, in una lettera aperta all' assessore regionale alla Sanità, Baldo Gucciardi, e ai deputati eletti nel Trapanese, "prendendo spunto dalle esperienze virtuose di alcune regioni", auspicano che "possano attivarsi per trovare risposte con crete e definitive per una efficace applicazione della legge 194/78, e per fare in modo che nel territorio trapanese, siano efficacemente garantiti tutti quei servizi che tutelano la maternità e la salute della donna".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia