SERIE B

Trapani, arriva Carissoni: possiamo ripetere la scorsa super annata

di

TRAPANI. Lorenzo Carissoni, ovvero il granata nel destino. A Spiazzo, sede del ritiro del Trapani, era già da alcuni giorni, con il permesso del Torino, la società proprietaria del suo cartellino, e, nella prima «uscita», nell' amichevole con il Val Rendena ha segnato una delle 10 reti con cui è stata regolata la squadra trentina di Prima Categoria. Solo da ieri, però, Lorenzo Carissoni è ufficialmente un giocatore del Trapani.

La società granata, infatti, nel pomeriggio, ha comunicato che ne è stato perfezionato l' ingaggio appunto dal Torino. Da quest' altra società granata arriva in prestito con diritto di opzione e contro opzione.

Terzino di spinta, classe 1997, Carissoni è cresciuto nel Pontisola disputando un' ottima stagione 2014-15 di Serie D. Ingaggiato dal Torino, diventa subito uno dei protagonisti del campionato Primavera. Colleziona 32 presenze e mette a segno un gol tra campio nato, Youth League, Supercoppa e Viareggio Cup. Conquista la Nazionale under 19 e vince la Super coppa Primavera.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X