Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, a fuoco l'isola ecologica della zona Istria

MARSALA. A due giorni di distanza dall' incendio dell' isola ecologica di Amabilina, è finita in fiamme anche quella di via Regione siciliana. Si tratterà dell' azione vandalica di un piromane della spazzatura o è solo un caso fortuito che a così poca distanza, sia in termini temporali che spaziali, si sono verificati due incendi pressoché identici?

Al momento non è possibile dare una risposta certa. Sarà necessario svolgere delle inda gini. Fatto sta che dopo l' incendio che ha divorato - venerdì scorso, nella notte - la catasta di rifiuti solidi urbani ammassata nell' isola ecologica di contrada Amabilina, la stessa cosa si è verificata in quella che si trova da qualche anno in via Regione siciliana - traversa di via Istria - nel cuore del quartiere popolare. Alcuni anni fa la struttura accoglieva una scuola primaria ed una scuola dell' infanzia. Il plesso si chiamava "Cosentino".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia