Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani non si ferma, in arrivo rinforzi: Faggiano punta su Cinelli

TRAPANI. Giocatori vincenti, per mentalità e per fatti. Dopo avere ingaggiato Mihai Balasa, difensore rumeno, classe 1995 reduce dalla promozione in serie A con il Crotone, il direttore sportivo del Trapani, Daniele Faggiano, «punta» ora un altro suo vecchio pallino, Antonio Cinelli, centrocampista classe 1989 che il massimo campionato lo scorso anno, l'ha conquistato con il Cagliari.

Balasa è arrivato dalla Roma, perché a Crotone ha giocato due stagioni in prestito e, con la stessa formula ma con l' aggiunta del dirit to di opzione e contro opzione viene ora a vestire la casacca granata.

Lo scorso anno per il difensore 29 presenze e due gol, 24 presenze senza reti in quella precedente. Ba lasa è anche nazionale Under 21 del suo Paese. Con questa Rappresentativa, della quale è il capitano, ha segnato un gol contro l' Under 21 italiana in una amichevole disputata nell'estate del 2014. Un vero e proprio «colpo» quello messo a segno da Faggiano che ha strappato il terzino alla concorrenza di altre società che avevano messo gli occhi su di lui.

Antonio Cinelli potrebbe arrivare, invece, da svincolato, e quindi a titolo definitivo, perché potrebbe liberarsi dal Cagliari nonostante fosse stato previsto il rinnovo in caso di promozione in serie A.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia