Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sigel Marsala riparte dal tecnico Campisi. Il patron: «Vogliamo tornare in Serie A»

MARSALA. Si riparte da Ciccio Campisi e dalla conferma dello sponsor «storico» Sigel Gelati. Ingoiato il rospo della mancata promozione in A-2 e smaltita, quanto meno in parte, l' amarezza per l' infausto esito della doppia sfida play-off contro San Giovanni in Marignano e Volley Ro Casal de' Pazzi, la Pallavolo Sigel Marsala, come aveva preannunciato appena una settimana addietro nell' ufficializzare - attraverso un comunicato stampa - che non era intenzione della di rigenza richiedere il ripescaggio, non sta perdendo tempo «per pianificare il proprio futuro e fare le prime necessarie scelte in vista della nuova stagione di B-1 femminile».

Insomma, dopo la cocente delusione per il mancato salto in Serie A al termine dell' incredibile "bella" contro Casal de' Pazzi, il presidente Massimo Alloro e i suoi più stretti collaboratori sono già al lavoro per procedere al potenziamento dell' organigramma societario e, nel contempo, cercare di allestire una squadra che possa puntare ad un torneo di vertice.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia