Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pannelli informativi nelle strutture museali del Belice

Il castello Grifeo di Partanna

PARTANNA. Sono stati consegnati ai quindici comuni della Valle del Belice che aderiscono alla Rete Museale e Naturale Belicina i «pannelli informativi» personalizzati per ogni socio. Sono stati collocati in punti strategici, nelle immediate vicinanze di biglietterie, ingressi, sala di attesa di tutte le strutture museali aderenti alla Rete.

I pannelli sono finalizzati ad offrire, al pubblico di visitatori -turisti, semplici ed utili indicazioni, acquisire le informazioni necessarie per raggiungere tutta la rete museale. Una mappa generale indica tutte le strutture raggruppate per comune e precisa il punto dove si trova il singolo museo. Poi: un QRcode indirizza al sito web, una descrizione generale in tre lingue descrive il sistema museale. Inoltre, in una colonna, collocata a sinistra del pannello, si trova no le info sulla rete sito web, pagina facebook, recapiti telefonici, e-mail. Così anche per la singola struttura: logo, denominazione, indirizzo, recapiti telefonici, e-mail e sito web.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia