Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Linee extraurbane, scatta il nuovo piano a Trapani

TRAPANI. Scatta da domani a Trapani su disposizione del sindaco Vito Damiano la rimodulazione del piano viario del trasporto pubblico locale di linea extraurbana nella zona del porto e aree limitrofe, più precisamente nella via Ammiraglio Staiti, viale Regina Elena, piazza Garibaldi e via ammiraglio Francese.

In pratica in base al provvedimento adottato dal sindaco durante il periodo estivo, allorquando in verità tutta la zona è presa d' assalto da turisti e villeggianti che si recano nelle isole Egadi o a Pantelleria, "al fine di tutelare l' incolumità pubblica ed il patrimonio stradale, nonché al fine di regolare la circolazione in relazione alle caratteristiche strutturali delle strade «è opportuno procedere ad una diversa e più limitata circolazione dei bus sia extraurbani che turistici.

Infatti durante il periodo estivo con l'intensificarsi della presenza turistica- è scritto nel provvedimento del sindaco- si registra un aumento dei flussi veicolari e pedonali.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia