Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elisuperficie di Castelvetrano, appaltatala gestione

CASTELVETRANO. L' Azienda sanitaria provinciale procede all' affidamento della gara d' appalto per garantire la continuità dell' importante servizio di soccorso per l' elisuperficie e relativi servizi accessori dell' ospedale «Vittorio Emanuele» di Castelvetrano.

Con un provvedimento del direttore generale dell' Ente, Fabrizio De Nicola, infatti, si è proceduto all' approvazione dei verbali relativi alla gara d' appalto che era stata indetta qualche mese addietro, gara ala quale hanno preso parte 7 ditte specializzate nel settore. Di fatto al termine delle operazioni di gara l' applto è stato aggiudicato alla ditta «Gruppo servizi associati» di Tava gnacco (Udine) che ha presentato la migliore offerta con un ribasso del 17 per cento rispetto alla somma messa a disposizione dell' amministrazione sanitaria, e che era di circa 120 mila euro. L' affidamento del servizio alla ditta udinese è stato dato, così come previsto dall' apposito bando di gara, per due anni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia