SERIE B

Trapani, Ferretti: "Emozionato, spero di fare tanti gol"

di

TRAPANI. «Spero di fare tanti gol come è successo al Pavia». Si presenta così Andrea Ferretti (classe 1986) nuovocentravanti del Trapani che, per firmare con la società granata avrebbe rinunciato agli emolumenti che ancora gli doveva il Pavia, la società di Lega Pro nella quale ha militato negli ultimi due anni (si è trattato, in realtà, di un ritorno dopo un ampio girovagare che lo portato anche in Inghilterra) e per la quale ha realizzato complessivamente 32 reti, 16 per stagione.

La carriera di Ferretti, partita dalle giovanili del Parma avrebbe potuto essere ancora più importante per il potenziale fisico e tecnico del gio catore, penalizzato, anni fa, da un infortunio al ginocchio. «E' un' emozione incredibile approdare in serie B» l' ammissione del calciatore che compirà 30 anni a settembre e che non manca di augurare al Pavia le migliori fortune dopo i guasti che ha prodotto l'abbandono della cordata cinese che sembrava dovesse portarlo in alto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook