COMUNE

Vigilanza nelle spiagge libere, servizio al via a Trapani

di

TRAPANI. Verrà avviato a breve il servizio di vigilanza e di salvataggio nelle spiagge libere nel territorio da parte dell' amministrazione comunale di Trapani nel territorio del capoluogo. E' stata aggiudicata la gara d' appalto ad una ditta locale, ma dopo un lungo e complicato iter che ha provocato un ritardo non indifferente visto che già migliaia di cittadini affollano giornalmente le spiagge trapanesi.

Come è noto, infatti, l' amministrazione comunale aveva indetto una prima gara d' appalto la cui scadenza per la presentazione delle domande da parte delle ditte interessate era stata fissata per il 17 giugno scorso, e ciò allo scopo di poter dare inizio ben presto al servizio di vigilanza e di salvataggio nelle spiagge libere. Ma la gara andò deserta, poiché la somma di 40 mila euro messa a disposizione del Comune venne considerata insufficiente, rispetto alle condizioni richieste dall' Ente, da alcuni soggetti che avrebbero voluto parteciparvi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X