L'INCONTRO

Selinunte, viabilità, spettacoli e pulizia: la lista delle richieste

di

SELINUNTE. Faccia a faccia " tra i commercianti di Marinella e l' Assessore Paolo Calcara su alcuni temi " caldi " dalla Ztl ai lavori in corso, spettacoli e pulizia della borgata. La discussione dai toni non sempre pacati ha toccato diverse problematiche di Selinunte che ancora a metà Luglio è pieno di cantieri aperti che provocano disagi a turisti e villeggianti l'assessore, su questo tema, ha risposto:«che entro Lunedì i cantieri saranno chiusi come da ordinanza del Sindaco».

Altro tema attualissimo è la ZTL e che i commercianti invocano venga rimodulato. Chiedono orari più ristretti di traffico limitato, divieto di sosta solo in piazza Empedocle e via Marco Polo e le navette in servizio dalle 22 alle 2 , in quanto le multe a raffica, i pochi posti auto disponibili e altro sono le cause delle diminuite presenze nella borgata. L' assessore ha risposto :«che per le navette non ci sono grandi possibilità in quanto le casse del comune non permettono spese non indispensabili, infatti anche per gli spettacoli dell' estate selinuntina si sta valutando bene cosa fare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X