AMBIENTE

Mazara, al via la disinfestazione del territorio e delle spiagge

di

MAZARA DEL VALLO. "L' Asp di Trapani ha autorizzato il comune di Mazara ad avviare le operazioni di derattizzazione e disinfestazione della Città che è già iniziata ieri e che verrà ripetuta ogni 15 giorni". Lo assicura l' assessore allo sviluppo economico Vito Vassallo che aggiunge: "Per quanto riguarda le spiagge di Tonnarella e San Vito la disinfestazione dei litorali sarà effettuata dalla serata di lunedì all' alba di martedì 12 luglio. Pertanto, per precauzione, pur non vigendo alcun divieto, ai bagnanti viene consigliato di non recarsi in spiaggia per tutta la giornata di martedì 12 luglio".

Nei giorni scorsi non erano mancate le protesta di cittadini e di consiglieri comunali per la presenza di piccoli animaletti presenti in varie zone della città, anche nel centro urbano. L' amministrazione comunale sostiene che la gara di appalto era stata già svolta ma sono mancate le autorizzazioni per avviare i lavori.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook