Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani punta Ligi come centrale di difesa

TRAPANI. Alessandro Ligi, difensore del Bari nell' ultima stagione in prestito prima all' Avellino e poi al Vicenza, potrebbe essere il sostituto di Gennaro Scognamiglio, passato al Pisa.

Il difensore -goleador (8 reti nelle 40 partite di campionato) nel lasciare Trapani ha diffuso, come sembra ormai di moda, una nota nella quale, tra l' altro, auspica che si tratti di un "arrivederci" perché a Trapani è stato tanto bene da avere deciso, assieme alla moglie che vi avesse i natali suo figlio Pasquale. Uno scritto ricco di apprezzamenti verso tutto e tutti ma che non sembra avere commosso più di tanto la tifoseria granata che sui social si è scatenata commentando variamente le notizie che viaggiano sul Web circa il ricco triennale che avrebbe firmato il giocatore con il club toscano ed il ristoro di carattere economico, tutto sommato modesto, che sa rebbe stato riconosciuto al Trapani in ragione dell' età non più verde, 29 anni, di Scognamiglio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia