SERIE B

Il Trapani punta Ligi come centrale di difesa

di

TRAPANI. Alessandro Ligi, difensore del Bari nell' ultima stagione in prestito prima all' Avellino e poi al Vicenza, potrebbe essere il sostituto di Gennaro Scognamiglio, passato al Pisa.

Il difensore -goleador (8 reti nelle 40 partite di campionato) nel lasciare Trapani ha diffuso, come sembra ormai di moda, una nota nella quale, tra l' altro, auspica che si tratti di un "arrivederci" perché a Trapani è stato tanto bene da avere deciso, assieme alla moglie che vi avesse i natali suo figlio Pasquale. Uno scritto ricco di apprezzamenti verso tutto e tutti ma che non sembra avere commosso più di tanto la tifoseria granata che sui social si è scatenata commentando variamente le notizie che viaggiano sul Web circa il ricco triennale che avrebbe firmato il giocatore con il club toscano ed il ristoro di carattere economico, tutto sommato modesto, che sa rebbe stato riconosciuto al Trapani in ragione dell' età non più verde, 29 anni, di Scognamiglio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X