Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, al via la campagna abbonamenti: prezzi invariati

TRAPANI. Si apre lunedì prossimo la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016/17. Per la stagione sportiva 2016/17 la società granata ha scelto lo slogan «#SemplicementeUnica».

Anche quest'anno, come nei precedenti, lo slogan caratterizzerà tutte le iniziative e produzioni del Trapani Calcio. I prezzi restano invariati (agevolazioni comprese) rispetto alla scorsa stagione. È una scelta della società, che, consapevole della crisi economica che colpisce anche il nostro territorio, non ha voluto incrementare neanche di un centesimo le tariffe, che sono già tra le più basse d'Italia e vuole vicini i propri sostenitori per affrontare il quarto anno in serie B.

I vecchi abbonati con abbonamento a tariffa intera avranno in omaggio la prima partita in casa del Trapani in Coppa Italia. Un modo per «premiare» gli abbonati che riconfermeranno la propria fedeltà alla causa granata, non solo con una agevolazione economica, ma anche logistica, poichè per la partita in omaggio non dovranno recarsi presso la biglietteria, essendo la stessa già inclusa nell'abbonamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia