INTERVENTI

Rete idrica, via ai lavori di manutenzione a Trapani

di

TRAPANI.  Via libera da parte dell' amministrazione comunale di Trapani ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica in città e nel territorio di diverse frazioni di competenza dell' Ente.

Sono state aggiudicate, infatti, le due gare d' appalto che erano state indette il mese scorso, gare d' appalto per le quali l' amministrazione comunale aveva impegnato una somma complessiva di circa 100 mila euro, e più specificatamente circa 50 mila euro per ciascuno dei due appalti.

Sono state circa 50 le ditte che hanno partecipato alle due gare. Per quanto riguarda i lavori relativi alle frazioni la ditta aggiudicatrice è stata l' impresa Ficara che ha offerto un ribasso di circa il 35 per cento, per quanto riguarda invece i lavori concernenti la rete idrica cittadina sarà la ditta Galia che ha offerto un ribasso del 27 per cento ad eseguire le opere necessarie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook