Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Collegamenti con le Egadi, disagi per Marettimo

TRAPANI. Una polemica mai sopita che ogni giorno si arricchisce di un nuovo capitolo. Una polemica incentrata sui collegamenti per l' Arcipelago delle Egadi. A sollevarla, soprattutto i residenti. Dopo l' ennesima protesta, però, Il Comune fa il punto della situazione, illustrando anche le iniziative già adottare per venire incontro alle esigenze degli isolani.

"L' Amministrazione comunale delle Egadi, consapevole dei disagi legati ai trasporti e vissuti dai residenti in modo particolare, si e' sempre fatta carico di affrontare la questione per alleviarli e cercare di risolverli, tenendo un negoziato costante con la Regione in primis e con la compagnia di navigazione Liberty Lines, e ponendo in primo piano le esigenze di Marettimo, la piu' lontana delle isole e per questo, spesso, la piu' disagiata".

A dirlo e' il vice sindaco con delega alle Frazioni e ai Trasporti, Enzo Bevilacqua, intervenendo in merito alla nota di protesta inviata ad un quotidiano on line da Luigi Ialuna, direttore responsabile del periodico dell' Associazione "Marettimo", "Il giornale delle Egadi".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia