CALCIO MERCATO

Trapani, acquistato il giovane esterno Canotto. Scognamiglio va a Pisa

calcio mercato, serie b, trapani calcio, Trapani, Calciomercato, Qui Trapani
Gennaro Scognamiglio

TRAPANI. Luigi Canotto, 22 anni, esterno, è un calciatore del Trapani. Ha firmato un contratto biennale con la società granata. Nato a Rossano Calabro il 19 maggio 1994, Canotto ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Siena, passando, nella stagione 2011/12 al Salerno.

Nella stagione 2013/14 ha giocato con il Sorrento ed in quella successiva prima nel Sudtirol per passare, a gennaio 2015, all'Agropoli. Nell'ultima stagione sportiva con l'AS Melfi in Lega Pro ha totalizzato 33 presenze realizzando 4 gol. "Sono molto contento di essere al Trapani - le prime parole di Luigi Canotto da calciatore granata -. Per me è una grande opportunità e ce la metterò tutta per fare bene. La città di Trapani non la conoscevo, l'ho vista oggi e mi sembra bellissima. So che qui si vive in un ambiente sereno".

Intanto è stata comunicata la cessione a titolo definitivo al Pisa di Gennaro Scognamiglio. "Il Trapani - si legge in una nota - ringrazia Scognamiglio per l'impegno e l'importante contributo dato nel corso della stagione 2015/16 e gli augura le migliori fortune professionali e personali".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X