Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani scommette sui giovani, in porta il ventenne Guerrieri

TRAPANI. Una trattativa a filo doppio. È quella che riguarda il ruolo di portiere del Trapani edizione 20162017. La Lazio per cedere in prestito l' ex titolare della Primavera, Guido Guerrieri, classe 1996, pretende che al giocatore sia assicurato il posto di titolare proprio perché la cessione a titolo temporaneo sarebbe per fargli «fare le ossa» in vista di un inserimento stabile nel gruppo di prima squadra.

Il direttore sportivo granata Daniele Faggiano, per quanto, almeno inizial mente, abbia insistito per avere il giocatore dietro la semplice promessa che se la sarebbe giocata alla pari con chiunque altro per la maglia numero uno, si sarebbe, comunque, assicurata la disponibilità di una «chioccia» per il giovane portiere.

La scelta è caduta su Simone Farelli, classe 1983, nelle ultime due stagioni al Latina (complessivamente 24 presenze), ma nelle precedenti 4 al Siena, una piazza che Faggiano conosce benissimo e dalla quale proveniva quando, nel novembre 2012, è approdato in granata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia