OSPEDALE

Giovane accoltellato al porto di Trapani, è fuori pericolo

di

TRAPANI. Migliorate le condizioni del trapanese di 25 anni che è stato accoltellato per motivi ancora in fase di accertamento. L' episodio di violenza si è verificato, la scorsa sera, nella zona del porto di Trapani. La vittima è stata raggiunta da nove fendenti in diverse parti del corpo. Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate il giovane - di cui non sono state rese note le generalità - era stato ricoverato con riserva sulla vita. Ora, però, sta meglio. E' fuori pericolo, ma ha rischiato grosso.

Scattato l' allarme è intervenuta una ambulanza del 118 e gli agenti della Squadra volante della questura del capoluogo, impe gnati negli abituali servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere gli episodi di micro criminalità. A condurre le indagini, però, sono gli agenti della Squadra mobile chiamati a far luce su una vicenda ancora tutta da decifrare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook