Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane accoltellato al porto di Trapani, è fuori pericolo

TRAPANI. Migliorate le condizioni del trapanese di 25 anni che è stato accoltellato per motivi ancora in fase di accertamento. L' episodio di violenza si è verificato, la scorsa sera, nella zona del porto di Trapani. La vittima è stata raggiunta da nove fendenti in diverse parti del corpo. Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate il giovane - di cui non sono state rese note le generalità - era stato ricoverato con riserva sulla vita. Ora, però, sta meglio. E' fuori pericolo, ma ha rischiato grosso.

Scattato l' allarme è intervenuta una ambulanza del 118 e gli agenti della Squadra volante della questura del capoluogo, impe gnati negli abituali servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere gli episodi di micro criminalità. A condurre le indagini, però, sono gli agenti della Squadra mobile chiamati a far luce su una vicenda ancora tutta da decifrare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia