CASTELVETRANO

Colpo grosso per la Folgore: dal Mazara arriva il fantasista Bono

di

CASTELVETRANO. La Folgore mette a segno un bel colpo assicurandosi il fantasista del Mazara Vito Bono, che ha sfiorato assieme ai suoi ex compagni, la scorsa stagione, di alzare nella finale meritatamente la Coppa Italia al cielo.

Per Vito Bono fortemente voluto dall'allenatore folgorino, si tratta di un ritorno a Castelvetrano, dove è cresciuto calcisticamente ,quando ha esordito nel 2005, fermandosi con la Folgore per ben sette stagioni, mettendo a segno sempre reti di ottima fattura e spesso anche decisive. Nel 2012 torma a Mazara,poi l' anno successivo va al Salemi,per ritornare ancora a Mazara ,dove ha trascorso due importanti stagioni. A 28 anni il ritorno a Castelvetrano.

Lo stesso calciatore è stato presentato ieri in Società: «Sono felice di indossare questa maglia. Ho scelto la Folgore perché è una piazza che conosco, dove si può lavorare bene ed in tranquillità. Sono molto motivato e darò il massimo fin da subito».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X