Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani vuole migliorare le fasce: per Canotto è solo questione di ore

TRAPANI. L' esterno Luigi Canotto, classe 1994, avrebbe superato tutti i concorrenti nella corsa al terzo posto del podio degli acquisti stagionali del Trapani, per collocarsi accanto al centrocampista Giuseppe Fornito, pure lui classe 1994, ed al difensore Matteo Legittimo, classe 1989. L' annuncio del suo ingaggio potrebbe arrivare già oggi dopo che, scaduto il contratto del giocatore con il Melfi, non esiste alcun ostacolo di carattere burocratico. Canotto è il recordman del gol più veloce della storia del calcio perché, lo scorso mese di aprile, ci ha messo poco più di 7 secondiper sbloccareMatera-Melfi.

Continuano, intanto, a registrarsi "rumors" attorno alla società granata. Gli ultimi vorrebbero Daniele Faggiano sulle piste del portiere Simone Farelli, classe 1983, lo scorso anno al Latina, ma con trascorsi in una piazza come quella di Siena che il direttore sportivo granata conosce be nissimo, e dell' attaccante Alessandro Polidori, classe 1992, come Fornito proveniente dal Rimini (10 gol in 27 partite), anche se il centrocampista era reduce dal prestito al Messina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia