DROGA

Castelvetrano, piantagione in casa: arrestato

di

CASTELVETRANO. Arresti domiciliari per il 31enne castelvetranese Gaspare Ferro di Marinella trovato nella sua abitazione con cinque piante di canapa indica. L' arresto è stato eseguito dai carabinieri nel corso di controlli finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.

Durante controlli esterni degli ultimi giorni, infatti, i carabinieri hanno fermato e controllato diversi giovani provenienti da Castelvetrano, trovandoli in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana. Per i giovani è scattata la segnalazione alla Prefettura di Trapani ed il provvedimento di sospensione del documento di guida.

L'attività, però, non si è fermata a questo e sono stati intrapresi anche idonei servizi di osservazione e pedinamento per localizzare gli eventuali spacciato ri. Non di rado si vedono giovanissimi anche nelle scalinate di Marinella di Selinunte, ma non solo, mentre fumano tranquillamente spinelli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook