RICOVERATO

Accoltellato un uomo a Trapani: è grave

di

TRAPANI. In prognosi riservata un pregiudicato trapanese che è stato accoltellato. L' episodio di violenza si è verificato, la scorsa sera, nella zona del porto. La vittima è stata raggiunta da nove coltellate in diverse parti del corpo. E' grave. Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria al pronto soccorso del Sant' Antonio Abate il pregiudicato - di cui non sono state rese note le generalità - è stato ricoverato con riserva sulla vita. Scattato l' allarme è intervenuta una ambulanza del 118 e gli agenti della Squadra volante della questura del capoluogo. A condurre le indagini, però, sono gli agenti della Squadra mobile chiamati a far luce su una vicenda ancora tutta da decifrare. Dell' aggressore, infatti, nemmeno l' ombra.

Quando sono giunti i poliziotti si sarebbe dileguato, ma gli investigatori sarebbero già sulle sue tracce.
Ancora ignoto il movente dell' accoltellamento. Forse una discussione per futili motivi che è degenerata, ma non si esclude che dietro a quanto accaduto nella zona dello scalo trapanese si possa celare un regolamento di conti. Per il momento tuttavia si tratta soltanto di una ipotesi al vaglio degli agenti della Squadra mobile che sulla vicenda mantengono il massimo riserbo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook