SERIE B

Trapani calcio, trattativa per Longo dell'Inter

di

TRAPANI. Il primo giorno di calciomercato registra due voci clamorose per quello che riguarda il Trapani, una in entrata, che riguarda l' attaccante Samuele Longo, e l' altra in uscita che investe, invece, il difensore Gennaro Scognamiglio.

Sarebbero due delle "10-15 trattative" che, per sua stessa ammissione, il direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano ha tuttora in piedi, dopo avere portato a casa i "colpi" Giuseppe Fornito, centrocampista, e Matteo Legittimo, difensore. Samuele Longo arriverebbe in prestito dall' Inter, società che possiede il suo cartellino e con la quale ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2018, di rientro dal prestito al Frosinone (18 presenze senza reti).

In passato, Longo ha vestito la maglia delle varie rappresentative nazionali giovanili nonché quelle dell' Espanyol, del Verona e del Cagliari. Dalla Toscana, intanto, rimbalza la voce che il Pisa sarebbe piombato pesantemente su Gennaro Scognamiglio, il difensore goleador (8 reti in 40 partite di campionato) che è stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa esaltante stagione del Trapani.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook